Salve a tutti :-)

« Older   Newer »
  Share  
Andrea - MAD MAX -
view post Posted on 25/1/2011, 12:53




Ciao ragazzi...sono Andrea membro della 18a Compagnia Mutino di Piandimeleto (Pesaro), per intenderci, sono il fratello di Roberto Ricci (Blaster).
Alcuni di voi mi conoscono già come Anel, Andy e Sergio (...un salutone!! :) ), ho giocato un paio di volte con voi e sono state due belle esperienze sia in fatto di persone, tutti bravissimi e onesti, sia in fatto di campi veramente spettacolari!!
Spero x questa primavera di ripassare una domenica sui campi insieme a voi in mezzo alle grandinate di pallini!!!
Un saluto da Pesaro... :D
Andrea
 
Top
Anelkiller
view post Posted on 25/1/2011, 13:01




Ciao andrea!!! Quando vuoi venire a farci un saluto o meglio una sparacchiata sei sempre il benvenuto...!!! :D
E di qualcosa a tuo fratello, che chissà come mai per lavoro finisce sempre in località balneari... :D
 
Top
Andrea - MAD MAX -
view post Posted on 25/1/2011, 13:06




Sisi...tra Sardegna, Spagna e, il prossimo mese, a Trapani.....ha rotto le scatole è sempre in giro!! La prossima volta che gioca dedicategli un po' di pallini anche da parte mia!! :-D
 
Top
blaster77
view post Posted on 25/1/2011, 22:35




che avete da sparlare su di me???
 
Top
Anelkiller
view post Posted on 25/1/2011, 22:42




PORTAMI AL MARE CON TE!!! LOL
 
Top
Andrea - MAD MAX -
view post Posted on 25/1/2011, 23:07




Robi lo sai che tra me e te è ancora guerra apertissima....da quant'è che non giochiamo contro??? ghghghgh....:-D
 
Top
blaster77
view post Posted on 26/1/2011, 16:50




@Anel: ok, ti faccio fare il missile dummy... ;-)
@Mad: appena torno... partitone solo pistole intorno casa?? ricordati che sta 9-1 per me.... :-D
 
Top
Andrea - MAD MAX -
view post Posted on 26/1/2011, 19:12




Azz...è vero!! Con le pistole intorno casa non ci avevo pensato!! :D
...devo ritirare fuori i due caricatori e ricomprare il gas, di pallini ce ne sono a volontà! :P
 
Top
Fau89
view post Posted on 27/1/2011, 22:50




Ciao Andrea!!! Benvenuto!!! Ho io cio che fa per te... Ti presto il mio m4! Quest'estate è stato l'incubo di tuo fratello :D
 
Top
Andrea - MAD MAX -
view post Posted on 1/2/2011, 19:57




...si mi ricordo..:D Ci ha bestemmiato non so quanto quaggiù a casa quando era in ferie! ahahah
 
Top
9 replies since 25/1/2011, 12:53   88 views
  Share