Come iniziare?

« Older   Newer »
  Share  
Anelkiller
view post Posted on 19/1/2011, 14:33




Questo spazio è dedicato a tutti coloro che sono alle prime armi e vogliono provare, o entrare nel mondo del softair.
Gli Overjoule vi lasciano la possibilità di partecipare per le prime tre volte senza l'obbligo di iscrizione e, nel caso ne siate sprovvisti, fornisce anche l'attrezzatura minima per garantirvi una domenica di sano divertimento all'aria aperta.
La disponibilità dell'attrezzatura garantisce la copertura solo per pochi elementi e si costituisce in:

-Maschera
-Replica di Fucile a pallini
-Pallini
-Batterie

Se deciderete di iscrivervi (sia da subito, che al termine delle 3 giornate di prova) l'iscrizione costa €40 e comprende sia la copertura assicurativa (di cui vi verrà rilasciata una tessera), sia una piccola parte destinata ad entrare come fondo cassa per il club per acquisti di vario genere (abbigliamento, attrezzature o altro). All'iscrizione iceverete anche 2 patch con l'emblema del club da applicare sulla vostra mimetica.
Per ogni altra informazione siamo a vostra disposizione!

Edited by Anelkiller - 19/1/2011, 16:35
 
Top
Brusbu
view post Posted on 19/1/2011, 16:07




Compreso nell'iscrizione, anche due patch del gruppo. ;)
 
Top
Anelkiller
view post Posted on 19/1/2011, 16:36




Updated. =)
 
Top
.:Ombra:.
view post Posted on 7/2/2011, 11:19




mi prendete? una patch già ce l'ho.. facciamo 38 euro?
 
Top
Anelkiller
view post Posted on 7/2/2011, 12:43




Non so, non mi fido molto di questo tizio... :ph34r:
 
Top
mirkuz9780
view post Posted on 29/8/2011, 15:02




sono di villanuova e sto cercando un club softair. sono nuovo del campo, ma credo che per voi il problema più grade sia quello della mia età!!!
io ho solo 14, potrei entrare a fare parte del gruppo????
 
Top
xMatrix96x
view post Posted on 26/7/2012, 07:36




Dove siete esattamente?
Io ho 16 anni, posso partecipare?
 
Top
6 replies since 19/1/2011, 14:33   151 views
  Share