I Ferri Del Mestiere

« Older   Newer »
  Share  
IronBoNnY
view post Posted on 17/1/2011, 23:26




CITAZIONE (Hyppo @ 17/1/2011, 23:13) 
hahahaha vabbe, quella e una lettera saltata, non un errore di grammatica... XD

 
Top
Anelkiller
view post Posted on 17/1/2011, 23:28




HYPPO TE LO GIURO, ANCORA UNA VOLTA E TI BECCHI IL BAN.
E ORA BASTA, TORNIAMO AL SOFTAIR, LE DISFUNZIONI GRAMMATICALI DI HYPPO HAN STUFATO, GRAZIE
 
Top
Hyppo
view post Posted on 2/2/2011, 20:28




allora, tornando alle ASG ecco il mio M4a1 G&G blowback... fino a domenica scorsa lo avete visto bello lindo e pulito...

oggi però, mentre ero qua in camera mi è saltato in un momento di follia la voglia di renderlo più "usato", armato di colla vinavil, leggermente diluita in acqua e terra/sabbia presa nel mio cortile... ho sporcato un pò il mio m4, dalle foto purtroppo fatte ora al chiuso non rende bene, domani le rifaccio all'aperto... ;)

image

image

image

image
 
Top
IronBoNnY
view post Posted on 2/2/2011, 20:34




se vuoi domenica ci faccio la cacca sopra image
 
Top
Hyppo
view post Posted on 2/2/2011, 20:53




CITAZIONE (IronBoNnY @ 2/2/2011, 20:34) 
se vuoi domenica ci faccio la cacca sopra image

ok...XD
 
Top
Anelkiller
view post Posted on 3/2/2011, 14:04




Perchè hai fatto una bestialità del genere...?
Ci mettevi su un ris e lo lasciavi com'è, ad usarlo si sporca quanto vuoi (con il mio m4 ho fatto così ed è "venuto" bene).
 
Top
Hyppo
view post Posted on 3/2/2011, 14:14




il ris e in arrivo.

ho fatto cosi perche i gusci su questo sono dedicati causa scarrellamento e sono in fibra, ho provato a passare nei rovi, a fare di ogni ma niente, non c'e verso di rovinarli.

Quindi dovevo andare di vernice o terra, visto che lo sprye non lo avevo in casa di un colore decente, son andato di terra, in ogni caso ho gia provato e viene via tutta tornando pulito volendo, quindi quando vorrò verniciarlo mi basta pulirlo e poi passargli con lo sprye brown/tan.
 
Top
Anelkiller
view post Posted on 3/2/2011, 14:28




CITAZIONE (Hyppo @ 3/2/2011, 14:14) 
il ris e in arrivo.

image

Sai già cosa succederà la prossima volta.

Cmq sul discorso fucile, coi rovi non ci fai niente, serve il fango, la terra bagnata e la polvere, che si appiccicano con niente e lasciano un velo di polvere o terra, che comunque col tempo va via, però fa un bell'effetto e si forma anche senza farlo apposta (come successo da wall, infatti).
 
Top
Fau89
view post Posted on 3/2/2011, 18:55




e se vuoi verniciarlo per poi rovinare la vernice legalo dietro la macchina e fai un paio di isolati XD
 
Top
23 replies since 14/1/2011, 20:53   236 views
  Share